export manager

Francesca Dal Cero

Si muove veloce su le diverse attività che riguardano sia la gestione della comunicazione che l’esportazione sui mercati esteri. Come tutte le donne, sa e può fare tante cose insieme, non ultima crescere con attenzione una figlia piccola. Con la certezza che un sorriso è il miglior compagno anche nelle trattative più dure.

responsabile della produzione e delle cantine

Davide Dal Cero

E’ un giovane grande uomo di vigna. Lo si può trovare alla guida di un camion all’alba o su trattore sui sentieri che salgono nelle vigne ma anche mettere in prima persona le etichette ai suoi vini. E’ cresciuto svelto in una famiglia che gli ha affidato presto sia le mansioni di gestione della produzione che quella delle cantine. Ha la forza rassicurante di chi porta addosso l'esperienza di tre generazioni.

responsabile della gestione dei vigneti

Alberto Dal Cero

E’ il responsabile della area Toscana dell’azienda, una area cruciale e strategica per lo sviluppo delle attività di vigna e di cantina. Oltre a questo, gestisce le attività dei diversi vigneti e il coordinamento produttivo delle diverse attività che vi si svolgono.

area manager italia

Nico Dal Cero

E’ il fratello di mezzo di Davide e Francesca. A lui è legato lo sviluppo del mercato italiano, la distribuzione e la selezione dei punti di vendita nell’ambito della ristorazione per la distribuzione dei vini a brand Dal Cero. Un mercato che in questi ultimi anni è stato sviluppato con forza e con efficacia. A lui fa capo una distribuzione organica e diffusa del brand nell’area della ristorazione e della distribuzione.